Uncategorized

Perchè scegliere le nostre partecipazioni? Perchè siamo diversi…

Ogni Matrimonio è unico. E unico può esser anche il modo di comunicarlo. Quindi… perché non cominciare dalle partecipazioni?

Molti sposi, al giorno d’oggi, complice la voglia di arrangiarsi e utlizzare la propria fantasia, ma anche la crisi economica, realizzano le partecipazioni da sé. Ottima idea… anche perché le partecipazioni così sono uniche.

Con la nostra linea di partecipazioni questo “fai da tè” è possibile perché noi proponiamo agli sposi un idea o uno spunto dalla quale partire per realizzare una partecipazione unica e soprattutto il linea con lo stile del matrimonio che state progettando.

  • Avete scelto i colori che sono il fil rouge del Matrimonio? Bene… perché questa è una buona base di partenza per iniziare la personalizzazione delle partecipazioni. Ogni elemento grafico del corredo è abbinabile con i colori dalla stampa dei caratteri, al colore del nastro fino ad un eventuale cartoncino che “custodisce” l’invito.
  • Non piace la carta che vi proponiamo? No problem! Perché esistono molte carte da proporre agli sposi che possono abbinarsi allo stile del Matrimonio dal classico al moderno, fino all’ecologico con carte naturali e riciclate.
  • Sei una sposa a cui piace un fiore e lo vuoi rendere protagonista di tutto il tua Matrimonio, dal bouquet ai centrotavola del pranzo? Rendilo protagonista anche della tua partecipazione combinandolo con la grafica che ritieni migliore, con i caratteri e il nastro decorativo.

Queste sono solo alcune delle motivazioni per cui scegliere le nostre partecipazioni.

Ne volete una in più? Le partecipazioni possiamo fornirvele da assemblare in modo che gli sposi possano condividere anche l’esperienza di confezionare l’invito per renderlo ancora più personale e, perché no, dargli anche un personale tocco finale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...