Uncategorized

THE WEDDING SHOES!

Se l’abito fa la sposa, le scarpe non sono da meno!

La scelta delle scarpe è importantissima per la sposa, seconda solo all’abito da sposa. Essa è difficile anche perché in commercio esistono svariati modelli di tutti gli stili e le altezze possibili.

La prima regola da prestare attenzione nella scelta del modelli è che questa calzatura la sposa la indossa per la maggior parte della giornata e deve starci comoda e camminarci bene.

Da escludere tacchi vertiginosi se non si è molto pratici sui tacchi (come la sottoscritta :-)) preferendo calzature più comode. Il plateau è in ottimo compromesso altezza/comodità.

La scarpa sia che sia classica, estrosa, colorata o con inserti preziosi deve abbinarsi all’abito ma anche sposarsi bene con lo stile della sposa e dell’evento.

Pensare ad un ricambio è sempre utile in caso le scarpe usate per la cerimonia non fossero molto pratiche durante i festeggiamenti più scatenati della serata (in primis i balli) e quindi è bello cercare anche qui una calzatura comoda e adatta all’abito sia che siano sandali, infradito o ballerine.

Immagine

E poi… nulla vieta se alla fine gli sposi si presentino all’altare in tenuta sportiva con entrambi un paio di Sneakers coordinate!

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...