Uncategorized

Sonia e Riccardo: la partecipazione in scatola

Questi sposi sono prima di tutto due cari amici. Grazie a loro, e alla fiducia che hanno riposto alle mie strampalate idee, è nata una partecipazione super particolare che si sviluppa dall’idea di non creare una busta, ma una scatola.

scatola

Colori di questo matrimonio sono il verde, colore preferito dello sposo, e il lilla, colore della sposa. Da qui ho progettato tutto il coordinato sapendo bene che a questi sposi piaceva il sapore rustico delle cose: ecco quindi l’uso di carte riciclate e di spaghi di yuta, di rilegature fatte a mano con la macchine da cucire singer e di tag scritti a mano con il nome degli invitati. In coordinato alla partecipazione hanno preso vita anche il libretto messa, il menù e tag con provetta piena di gustosi m&m’s rigorosamente verdi e lilla.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Questo bel progetto non avrebbe avuto origine se Sonia e Riccardo non mi avessero dato carta bianca nel realizzare tutto il coordinato per il loro matrimonio. Il bello è che a volte sono pericolosa e se vuoi le cose “strane” non mi tiro certo indietro :-P!

Ma è questo il vero divertimento: capire cosa vogliono gli sposi e realizzare ciò che più gli rappresenta rendendoli felici.

Anche se in piccola parte, anche questo rende unico un matrimonio e rimane nella memoria delle persone come il buon cibo e il sano divertimento a suon di musica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...